NOTICIAS

Giacomo Leone chiede l’intervento del Coni e accusa: “Nessuna motivazione fornita sull’esclusione della mia candidatura”

Giacomo Leone chiede l’intervento del Coni e accusa: “Nessuna motivazione fornita sull’esclusione della mia candidatura”

Tiene banco in questi ultimi due giorni la questione dell’esclusione della candidatura di Giacomo Leone a presidente federale da parte della Commissione Elettorale. Dopo una prima reazione relativamente prudente (ne abbiamo parlato qui), oggi il candidato che dovrebbe opporsi a Stefano Mei è passato decisamente all’attacco. Riportiamo qui la sua dichiarazione integrale, così come pubblicata sul sito del gruppo che lo sostiene: “A 24 ore di distanza dalla mia esclusione da parte della commissione elettorale composta da Alessandro Londi, Giampaolo Guarnieri e Alessandro Banchelli, – dichiara Giacomo Leone, candidato alla Presidenza della Fidal – nonostante la richiesta di accesso agli atti, nessuna motivazione è stata fornita sull’esclusione della mia candidatura”. Un atteggiamento inaccettabile che mina alle basi l’elezione del prossimo 8 settembre su cui incombono due ricorsi, uno al tribunale federale e l’altro al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio (quest’ultimo sarà discusso il 4 settembre). Si tende a far trascorrere il tempo e a non dare risposte alle rimostranze che stanno arrivando da tutta Italia, una tecnica ben conosciuta vista già l’improvvida convocazione dell’Assemblea Nazionale all’8 settembre, con un Agosto in cui i candidati dovrebbero recuperare le deleghe di chi non ha alcuna intenzione di affrontare un viaggio e spendere […]

Seguir leyendo

Scroll al inicio
SoyCobarde.com
Resumen de privacidad

Esta web utiliza cookies para que podamos ofrecerte la mejor experiencia de usuario posible. La información de las cookies se almacena en tu navegador y realiza funciones tales como reconocerte cuando vuelves a nuestra web o ayudar a nuestro equipo a comprender qué secciones de la web encuentras más interesantes y útiles.