NOTICIAS

Mondiali Indoor – batterie 60: bene i sorteggi per Ali e Ceccarelli – 800: Tecuceanu e Crestan insieme (i due tempi migliori)!

Mondiali Indoor – batterie 60: bene i sorteggi per Ali e Ceccarelli – 800: Tecuceanu e Crestan insieme (i due tempi migliori)!

GLASGOW – prima preview delle batterie e delle qualificazioni della prima giornata di gara a Glasgow. Qui trovate gli orari, gli italiani in gara e le copertura televisiva. Non poteva andare peggio per Ayomide Folorunso sui 400 che si ritrova in prima corsia della 4 batteria alle ore 10:44. Impresa pressoché impossibile per lei che affronta subito la favorita assoluta, Femke Bol, che parte dalla sesta corsia (quindi ha già vinto la batteria). Passano solo due atlete direttamente in semifinale. A quel punto Ayomide dovrebbe battere una tra l’americana Alexis Holmes (50.34 indoor quest’anno…) in quinta corsia, e la jam Charokee Young (52.83 nel 2024, ma partendo 3 corsie sopra l’azzurra). Insomma, la peggior batteria nella peggior corsia. Ci sono due posti di ripescaggio, ma certo un mondiale indoor così vuol dire partire con una bella zavorra sulle spalle, con tutto che dovesse passare da ripescata, troverebbe un’altra brutta corsia in semifinale. Mamma mia che sfortuna. L’unica strategia possibile sarebbe riuscire ad essere quarta alla corda del primo giro ai 200 metri, e poi vedere cosa succede davanti. Di sicuro la batteria verrà vinta dalla Bol sotto i 51″, quindi il treno sarà decisamente veloce, ma correre in prima è […]

Seguir leyendo

Scroll al inicio